Resi

Per qualunque motivo il cliente non si ritenesse soddisfatto della merce ricevuta, potrà restituirla entro 30 giorni dalla data di ricevimento. Il reso della merce è gratuito per il cleinte. Per poter godere del diritto di recesso viene richiesto il rispetto delle seguenti condizioni:
  • i prodotti devono essere integri. Non devono essere stati indossati, lavati o utilizzati in alcun modo.
  • Il cartellino deve essere ancora attaccato al prodotto e completamente integro.
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale integra.
  • Se il cliente intendesse restituire più prodotti relativi ad un unico ordine, la spedizione di reso deve essere una sola per tutti i prodotti. Nel caso il cliente restituisca i prodotti relativi ad un unico acquisto con spedizioni separate, per quelle successiva alla prima verranno addebitate le spese di trasporto.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione della merce, saranno a totale carico del cliente.

Modalità di reso e di rimborso:

Nella confezione contenente i prodotti acquistati, il cliente troverà il modulo da compilare e da attaccare fuori dalla confezione da consegnare al corriere. Il cliente non dovrà fare altro che scrivere all’indirizzo e-mail info@warehouse-store.it specificando di voler procedere al reso del prodotto acquistato. Il cliente dovrà indicare nella e-mail i dati relativi al proprio acquisto, fra cui articolo e motivo del reso ed indirizzo per la presa del pacco. Il cliente dovrà, inoltre, comunicare a WAREHOUSE se intende sostituire il capo reso con qualunque altro capo o se preferisce il riaccredito della somma spesa. In questo caso, il cliente, dovrà comunicare il codice iban per il bonifico. WAREHOUSE provvederà ad inviare il corriere dando comunicazione via e-mail al cliente della data del ritiro.

Il rimborso avverrà entro i tempi necessari a WAREHOUSE per verificare che siano state rispettate tutte le condizioni di cui sopra. Nel giro di 24/48 dal ricevimento del reso, WAREHOUSE effettuerà il bonifico. WAREHOUSE riaccrediterà l’intero importo pagato dal cliente al momento dell’acquisto ad esclusione delle spese di trasporto nel caso il cliente le avesse sostenute.

Scarica il modulo per il reso!